LA ROCCA

CIRCOLO RELIGIOSO & CULTURALE, & VINEYARD CHURCH

 

COMUNIONE / FELLOWSHIP

COLLABORAZIONI CULTURALE

  

MUSICA/MUSIC

 

LE ARTI / THE ARTS

2009 - Testimonianze

Dio ci ha visitato in maniera speciale…

1) Preghiere di conferma, riguardanti la visione di lavorare in Italia verso il Suo regno e non per una sola denominazione specifica, ricevono lentamente conferma. Il desiderio e la visione è di unirsi sotto il Suo nome e la Sua potenza, e non a nome di una chiesa o denominazione specifica.

2) Mentre guardavo un DVD, richiesto da mio figlio come regalo di Natale, di un gruppo musicale chiamato JesusCulture, ho ricevuto una potente visione. Vi era un grande numero di persone dietro questo gruppo giovani e ho sentito una forte sensazione di famiglia, quindi ho pregato “Dio, se è la tua volontà, vorrei essere in compagnia di persone come quelle che io sento sono dietro questa incredibile musica di lode e adorazione…” un paio di mesi dopo sono stato informato che la chiesa che sta dietro JesusCulture si chiama Bethel Church e si trova in Redding, California. Un paio di mesi dopo questa scoperta, mi trovavo ospite di un matrimonio, assieme a mia moglie, in un castello sul lago di Zurigo, quando un caro amico, Heinz Bossi, vice-presidente della Missione Pentecostale in Svizzera, si girò spontaneamente verso di me e mi disse: “Marc, io e un team della mia chiesa andiamo a Bethel Church per seguire un corso speciale e io vorrei invitarti assieme a Denien a venire con noi. Ti darò una mano a trovare dei biglietti a (quasi) costo zero. Il corso in sé sarà già pagato… se ti va!”. Tre mesi dopo questa conversazione, Denien ed io eravamo su un aereo diretto a Redding, sopraffatti da gratitudine. Questo viaggio cambiò permanentemente le nostre vite.

3) siamo venuti in contatto con un ministero in Bethel chiamato SOZO e suoi fondatori: Dawna DeSilvia e Teresa Liebscher. Durante questo contatto, sono stato completamente guarito di ipoglicemia quando ero a Bethel Church, Redding California, e sono venuto in contatto con un Ministero di Liberazione e Guarigione Interna che ha cambiato interamente il mio approccio a e comprensione di guarigione interna ma anche di vera identità di ognuno di noi.

Una volta tornato dal viaggio, mi aspettavo di avere I miei gravi sbalzi di livelli di zuccheri che accompagnavano la mia ipoglicemia combinata con il jetlag… ma non li ho avuti!!! Nessun crollo degli zuccheri, niente overdose, nessuna sudorazione, niente balbettio, nessun crampo muscolare o incapacità di focalizzare con gli occhi… nessun sintomo di alcun genere!!!

4) Nico mi ha chiesto se la guarigione di ipoglicemia potesse essere trasferito ad un nervo dolorosamente infiammato… “liberamente mi è stato dato, liberamente do” e una preghiera è stata pronunciata a questo effetto. É stato guarito istantaneamente dal nervo infiammato nel suo viso!

5) Marco è stato guarito di scogliosi! La sua schiena è completamente guarita.

6) Ele è stata guarita dall’asma! Nessun sintomo di alcun genere.

7) Maurizio ha esperimentato una liberazione profonda dall’asma. Ora può visitarci, e i nostri gatti, senza l’apparizione di alcun sintomo. Ma, in altre case con altri gatti, I sintomi ritornano. (??!!)

8) I polmoni di Raquel si sono svuotati da un giorno all’altro dopo avere avuto fluidi nei suoi polmoni da più di tre mesi. La bronchite cronica/polmonite è stata guarita entro ventiquattro ore da una preghiera di guarigione per lei.